• sorbello dermatologo

Trattamenti

Di seguito sono elencati alcuni dei trattamenti effettuati dal Dottor Francesco Sorbello Garraffo di Catania:

• chirurgia dermatologica
  • laserterapia
  • trattamento laser delle lesioni vascolari e degli angiomi
  • trattamento della psoriasi
  • trattamento macchie cutanee
  • trattamento couperose
  • trattamento dell'acne
  • trattamento delle malattie sessualmente trasmesse
  • trattamento delle malattie di capelli e unghie

Specializzazioni

trattamento della iper sudorazione, cure contro acne, trattamento della psoriasi

Il Dottor Francesco Sorbello Garraffo di Catania è specializzato in dermatologia e malattie sessualmente trasmissibili.

Trattamento della couperose

terapia anticellulite, verruche, cheratosi attiniche

La Couperose o Rosacea consiste in un arrossamento delle gote a volte temporaneo a volte più persistente che può essere determinato da stress, bruschi passaggi dal freddo al caldo, cibi piccanti, l'assunzione di bevande alcooliche o troppo calde e molto altro.

Questi arrossamenti da temporanei possono divenire persistenti , coprendo il viso di un arrossamento diffuso con dilatazione di piccole vene (teleangiectasie).

La patologia può essere curata con terapie in creme (applicazione di Metronidazolo o creme al flualglucitolo con azione antiinfiammatoria).

Se soffri di questa malattia, contatta il Dottor Francesco Sorbello Garraffo di Catania: saprà aiutarti con la terapia più adatta alla tua pelle.